THEC64 Mini: il nuovo aggiornamento permette d’aggiungere nuovi giochi e programmi

Luca Di Carlo
Di
Luca Di Carlo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad...
News
Lettura da 1 minuti

Nel corso delle ultime ore, Retro Games Ltd ha ufficialmente annunciato che la sua THEC64 Mini si è aggiornata con il nuovo firmware 1.1.4, il quale presenta una feature decisamente interessante e capace di fare avvicinare molti utenti alla console. La società videoludica ha infatti dichiarato che con suddetto aggiornamento sarà possibile caricare facilmente e senza sforzi nuovi giochi e programmi tramite USB.

La software house ha quindi spiegato che da oggi è possibile aggiungere nuovi giochi in formato C64 all’interno del THEC64 Mini attraverso una memory stick USB formattata in FAT32, senza ricorrere al BASIC. Questo nuovo aggiornamento permette insomma di giocare a qualsiasi titolo del C64, a patto che suddetti giochi siano da noi stati acquistati in precedenza.

Condividi l'articolo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.