The Witcher: un utente ha creato una mod che aggiunge la canzone “Dona un soldo al tuo Witcher”

Un utente ha recentemente sviluppato una mod che aggiunge la canzone "Dona un soldo al tuo Witcher" per il primo videogioco della serie di The Witcher.

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
News
Lettura da 1 minuti

Avete già sentito l’ultima hit di Dandelion “Dona un soldo al tuo Witcher”? Immaginiamo di sì dato che dopo il debutto della serie di The Witcher targata Netflix questa è diventata praticamente un tormentone. Arrivata addirittura sul rhythm game VR Beat Saber, come già approfondito in quest’articolo, una versione per le stesse opere di CD Projekt Red non ha poi dovuto farsi attendere particolarmente. L’utente hub997 ha infatti creato una mod a tema, proprio per il primo di The Witcher.

Rimettendo le mani sull’ormai anziana opera, anche nella sua Enhanced Edition, potrete ascoltare anche voi la melodia di Dandelion, purché vi troviate ovviamente su PC.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.