VideogiochiNews

The Witcher: svelata una nuova gigantesca statua da collezione di Geralt

La casa di produzione di action figure Prime 1 Studio, nota soprattutto per le sue gigantesche creazioni di circa un metro di altezza e con una cura maniacale in ogni minimo dettaglio, ha da poco annunciato una nuova statua che presto si aggiungerà alla loro collezione: Geralt di Rivia, il protagonista della serie The Witcher. In questa nuova riproduzione dello strigo in scala 1:3, vediamo il Lupo Bianco con le sue classiche fattezze, riprese dal terzo capitolo del gioco di ruolo sviluppato da CD Projekt Red. In molti avrebbero magari preferito una statua con le fattezze di Henry Cavill, che interpreta Geralt nell’omonima serie Netflix e che ha riscontrato un grande successo, ma nella sue veste ‘videoludica’ fa comunque gola a moltissimi appassionati.

La nuova statua che entrerà a far parte della collezione Museum Masterline Series, sarà alta poco più di 90 cm, con un diametro del suo piedistallo di circa 50 cm, che vede incastonato al suo interno anche un led a forma del classico medaglione di Geralt, e con un peso che supererà i 25 chili. Il volto dello strigo potrà essere cambiato facilmente, utilizzando una delle quattro diverse espressioni presenti nella confezione. La posa di Geralt, inoltre, lo vede spiccare su una base che rimanda a molti dei temi che sono trattati in The Witcher 3: Wild Hunt, nella sua mano destra impugna la sua spada d’argento e le molte vittime delle sue avventure sono strette nella sua mano sinistra.

Ovviamente un’opera del genere non ha un costo irrisorio: si parla infatti di un prezzo uguale a 1449$, che nonostante possa essere considerato molto alto può essere considerato adatto a ciò che Prime 1 Studio offre con i suoi prodotti, soprattutto quelli della collezione Museum Masterline Series. Per il momento non si sa ancora quando sarà disponibile per la vendita, ma nel frattempo i preordini sono già aperti, così da permettere a tutti i fan e gli appassionati di questa grandiosa serie di mettere le mani su una copia di questa magnifica statua.

The Witcher 3

Mauro Landriscina
Nato nel 1997 e al momento studente di Cinema, fin da piccolo si appassiona di videogiochi grazie al Game Boy Color del fratello maggiore. Pensa troppo al futuro e poco al presente, spesso perdendosi nei suoi pensieri e andando quindi a sbattere su qualche palo per strada. Il suo sogno nel cassetto è quello di dirigere un film d'animazione.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche