Netflix ha recentemente annunciato che l’universo di The Witcher continuerà a espandersi con The Witcher: Sirens of the Deep, film d’animazione che arriverà sulla piattaforma di streaming il prossimo anno.
Il film in questione è stato annunciato durante la Geeked Week di Netflix e avrà come protagonista lo stesso Geralt di Rivia. Netflix ha rivelato che il film uscirà alla fine del 2024, senza però annunciare una data d’uscita più specifica.
Sirens of the Deep adatterà il racconto A Little Sacrifice e vedrà lo Studio Mir, lo stesso che ha realizzato The Witcher: Nightmare of the Wolf, a capo del progetto. Netflix ha inoltre diramato una sinossi ufficiale che recita quanto segue:
Geralt di Rivia viene assunto per indagare su una serie di attacchi in un villaggio e si ritrova coinvolto in un conflitto secolare tra umani e tritoni. Deve contare sugli amici, vecchi e nuovi, per risolvere il mistero prima che le ostilità tra i due regni degenerino in una guerra totale.
Geralt in The Witcher: Sirens of the Deep sarà doppiato da Doug Cockle, ossia colui che ha dato vita al personaggio nella trilogia videoludica di The Witcher. Il doppiatore ha prestato la propria voce al personaggio anche in Monster Hunter: World e in Soulcalibur VI.
Netflix ha confermato che Joey Batey darà la voce a Jaskier, mentre l’attrice Anya Chalotra tornerà nel ruolo di Yennefer.