The Witcher: le riprese della seconda stagione sono terminate

Una storia su Instagram conferma che le riprese della seconda stagione della serie TV The Witcher sono ufficialmente giunte al termine!

Giuseppe Fragola
Di
Giuseppe Fragola
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo...
News
Lettura da 3 minuti

Attraverso una storia pubblicata su Instagram dalla truccatrice e parrucchiera Jacqueline Rathore, le riprese della seconda stagione della serie TV targata Netflix, The Witcher, sono terminate. Il feed della storia è stato catturato per voi ed è disponibile nel più classico degli screenshot in calce alla notizia. L’immagine mostra l’ultima cosa rimasta attaccata alla lavagna utilizzata per la produzione, ovvero un menù per effettuare degli ordini di cibo d’asporto.

L’immagine, all’interno della storia Instagram di Jacqueline, è accompagnata dal messaggio: “Siamo giunti al termine di The Witcher 2! Solo un menù da asporto è rimasto sulla lavagna!“.  La storia successiva pubblicata dalla stessa autrice sul suo profilo conferma che la produzione è ufficialmente terminata. I lavori per la produzione della seconda stagione della serie TV The Witcher sono iniziati nel mese di febbraio del 2020, poco prima che la pandemia legata al rischio di contagio da COVID-19 mettese in ginocchio l’intero pianeta. Secondo i piani iniziali della produzione, le riprese sarebbero dovute terminare lo scorso agosto, ma Herny Cavill (l’attore che interpreta Geralt di Rivia) fu suo malgrado protagonista di un infortunio sul set.

La prima stagione di The Witcher è disponibile in esclusiva sulla piattaforma streaming Netflix. La serie TV è basata sulla Saga di Geralt di Rivia creata dall’autore polacco Andrzej Sapkowski, sulla quale è stata sviluppata in seguito la serie videoludica The Witcher, dai ragazzi di CD Projekt RED. Ultimo capitolo della serie di videogiochi è The Witcher 3: Wild Hunt (pubblicato nel 2015), riconosciuto all’unanimità come uno dei migliori giochi di ruolo mai pubblicati. Date un’occhiata alla nostra recensione nel caso aveste passato gli ultimi anni della vostra vita su Marte, o comunque in giro all’interno del Sistema Solare. A proposito di Wild Hunt, è stato annunciato che a breve verrà pubblicata la versione dedicata alle console di nuova generazione di Sony e Microsoft, rispettivamente PlayStation 5 e Xbox Series X/S.

Prima di lasciarvi, vi invitiamo a dare un’occhiata alla notizia secondo la quale la seconda stagione della serie TV The Witcher introdurrà la Caccia Selvaggia (“Wild Hunt”, appunto).

The Witcher

Condividi l'articolo
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo a disposizione (dagli hadouken alle spade infuocate). Non vedo ragione per smettere, quindi continuo!