The Witcher: Netflix ha già rinnovato la seconda stagione della serie TV

Prima ancora dell'uscita di The Witcher su Netflix sembra che l'azienda abbia già rinnovato la serie TV per una seconda stagione.

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
News
Lettura da 1 minuti

Netflix è finalmente tornata a parlare della sua serie TV basta sull’universo di The Witcher creata dallo scrittore Andrzej Sapkowski e resa famosa anche ai titoli sviluppati da CD Projekt Red. Gli episodi che vedranno il famoso attore Henry Cavill interpretare l’iconico strego dai capelli bianchi saranno ben più del previsto. Gli otto episodi che debutteranno sugli schermi il 20 dicembre di quest’anno saranno infatti accompagnati da una nuova stagione.

Netflix infatti, già sicura del successo che la serie riscuoterà ha già confermato l’uscita di una seconda stagione di The Witcher. Sembra quindi che potremo trovarci davanti ad un prodotto davvero ben fatto, almeno stando al comportamento dell’azienda già prima dell’uscita ufficiale.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.