NewsCinema e TV

The Witcher: l’attrice di Yennefer parla dell’addio di Henry Cavill alla serie

Ora che le due ondate di episodi della stagione 3 di The Witcher sono usciti, i fan e non solo dovranno fare i conti con il definitivo passaggio di testimone tra Henry Cavill e Liam Hemsworth per il ruolo di Geralt di Rivia.

Tuttavia non sono solo i fan della serie Netflix a vivere questo distacco, ma anche il resto del cast della serie, che allo stesso tempo dovranno dire addio al compagno – e protagonista – che li ha accompagnati in questi anni, e dare il benvenuto a un nuovo compagno, che dovranno aiutare e far sentire parte del gruppo.

The Witcher

A parlare è stata Anya Chalotra, l’attrice che interpreta Yennefer, che durante un’intervista a Digital Spy ha detto qualcosa a riguardo:

Non sono preoccupata, sarà fantastico, ne sono sicura. Voglio dire, abbiamo passato cinque anni a fare questo viaggio insieme, e sono così contenta per Henry. Ad un certo punto doveva arrivare, la sua fine dell’interpretazione di Geralt, e questa è stata incredibile. Con lui ci siamo divertiti davvero tanto.

In ogni caso, coinvolgere nuove persone in questo viaggio sarà estremamente eccitante in questa fase.

Si è parlato anche di alchimia, e già, sappiamo che la relazione tra Geralt e Yennefer significa molto per i fan che amano i libri. Questa relazione è anche molto complessa, e in ogni fase c’è sempre qualcosa di nuovo da trovare… Voglio dire, hanno più di 100 anni e continuano ancora ad andare avanti [ride]. Si amano ancora.

Questa terza stagione non è stata proprio amata dal pubblico, probabilmente il feedback più negativo tra le tre. Siamo curiosi di scoprire come andrà avanti il tutto, e soprattutto come Liam Hemsworth vestirà i panni di Geralt, dato che l’attore si sta facendo in quattro per prepararsi al meglio.

Addirittura si sospettava che nel finale della stagione potesse succedere qualcosa che portasse al passaggio di testimone diretto tra i due attori.

Fonte:
Gianluigi Crescenzi
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche