NewsCinema e TV

Superman, Henry Cavill è fuori dai giochi

Sono passati poco più di due mesi da quando l’attore Henry Cavill, aveva annunciato al mondo intero che sarebbe tornato a vestire i panni di Superman, nel nuovo film dell’universo cinematografico DC. Purtroppo in casa di DC stanno cambiando i piani in corsa e il Superman interpretato dall’attore inglese non sembra più trovare spazio.

A condividere questa triste notizia è stato proprio Henry Cavill attraverso il suo profilo ufficiale Instagram, pubblicando un post, nel quale ha scritto:

Ho appena avuto un meeting con James Gunn e Peter Safran e ho tristi notizie per tutti. A quanto pare, non tornerò nei panni di Superman. Tutto questo avviene dopo che mi era stato detto dallo studio di annunciare il mio ritorno a ottobre, prima della loro assunzione; questa notizia non è facile da dare, ma così è la vita. Il cambio della guardia è sempre qualcosa che capita. Lo rispetto. James e Peter hanno un universo da costruire. Auguro loro e a tutti coloro che sono coinvolti con il nuovo universo la migliore fortuna e tutta la felicità del mondo.

Per coloro che sono stati al mio fianco per anni… possiamo essere tristi per un po’, ma poi dobbiamo ricordarci che Superman è sempre in circolazione. Tutto quello che rappresenta esiste ancora e gli esempi che ha creato per noi sono ancora qui! Il mio turno di indossare il mantello è finito, ma ciò che Superman significa non avrà mai fine. È stato un viaggio divertente insieme a tutti voi, con i suoi alti e i bassi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Henry Cavill (@henrycavill)

Avevamo già appreso la notizia qualche giorno fa, attraverso alcuni rumor confermati proprio da James Gunn, ma leggere la parole di chi ha prestato il volto, lo spirito e il corpo al personaggio di Superman ci ha trasferito davvero molta tristezza.

Che ne pensi?

Mi Piace
0
Ahah
0
Siiiii!
0
Nooo
0
Grrrr
0
Alessio Cialli
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!

Potrebbe interessarti anche

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in:News