The Witcher: la colonna sonora della serie TV potrebbe uscire presto

Le musiche realizzate da Sonya Belousova, compositrice della serie TV The Witcher, potrebbero presto venir distribuite da Netflix.

Andrea Ferri
Di
Andrea Ferri
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di...
News
Lettura da 2 minuti

Questo fine anno 2019 si sta chiudendo all’insegna di The Witcher grazie al rilascio della serie TV su Netflix che ha dato una seconda vita anche ai videogiochi realizzati da CD Projekt RED e ai romanzi del creatore della saga Andrzej Sapkowski. Parlando della serie TV -qui la nostra recensione-, i principali elogi sono stati spesi sulle scene di combattimento e le musiche che hanno reso l’atmosfera, a volte tediosa e altre volte più drammatica, una vera opera d’arte su schermo.

Proprio della colonna sonora e delle musiche che il giovane Jaskier canta come “Toss A Coin To Your Witcher“, i fan della saga hanno scelto quali canzoni sono le migliori riuscite e preferite per poi parlarne sul web. Questo entusiasmo ha fatti sì che tutti i brani selezionati dalla community “prendessero vita” tanto da poter vedere la luce presto o tardi. La compositrice dello show, Sonya Belousova, ha infatti dichiarato che una colonna sonora sarà presto distribuita al grande pubblico anche se non è ancora stata decisa la data di pubblicazione. Tutte queste musiche sono state messe insieme in una colonna sonora che è pronta per essere pubblicata, ma al momento non è nota alcuna data di uscita. La compositrice che ha realizzato le musiche per la serie Netflix ha descritto la colonna sonora come “pronta” per essere distribuita a tutti, sta a Netflix decidere se e quando.

 

Condividi l'articolo
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!