Dopo l’uscita della serie The Witcher di Netflix, l’attore Henry Cavill ha fatto molto parlare di sé per diversi motivi, come ad esempio per la sua passione riguardante il mondo dei videogiochi e la serie in questione. Tuttavia, dopo diverso tempo, l’uomo ha nuovamente portato su di sé l’attenzione con un’interessante e dolce trovata, già proposta in passato. Henry Cavill ha infatti inviato dei talismani ai colleghi che hanno lavorato con lui sul set, com’è possibile vedere nel post di Steve Wall qui di seguito allegato.
A Talisman from The Witcher himself arrived in the post this morning. Aw shucks….thanks Henry, great to work with you too. @Witcher_netflix #henrycavill #thewitcher #Boholt pic.twitter.com/vEB6d8rvtE
— Steve Wall (@stevethewall) December 2, 2019
“Un regalo per commemorare il tuo duro lavoro, un ringraziamento personale da me a te, e un Talismano per ricordarti che sei stato parte di quest’incredibile viaggio. Sii orgoglioso di tutto quello che hai fatto per aiutare The Witcher a prendere vita, si vede e sarà ricordato.