The Witcher: Henry Cavill invia dei talismani per ringraziare i suoi colleghi

Come emerso dalla foto di Steve Wall, Henry Cavill ha deciso di inviare dei talismani per ringraziare i colleghi che hanno lavorato a The Witcher.

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
News
Lettura da 1 minuti

Dopo l’uscita della serie The Witcher di Netflix, l’attore Henry Cavill ha fatto molto parlare di sé per diversi motivi, come ad esempio per la sua passione riguardante il mondo dei videogiochi e la serie in questione. Tuttavia, dopo diverso tempo, l’uomo ha nuovamente portato su di sé l’attenzione con un’interessante e dolce trovata, già proposta in passato. Henry Cavill ha infatti inviato dei talismani ai colleghi che hanno lavorato con lui sul set, com’è possibile vedere nel post di Steve Wall qui di seguito allegato.

“Un regalo per commemorare il tuo duro lavoro, un ringraziamento personale da me a te, e un Talismano per ricordarti che sei stato parte di quest’incredibile viaggio. Sii orgoglioso di tutto quello che hai fatto per aiutare The Witcher a prendere vita, si vede e sarà ricordato.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.