NewsCinema e TV

The Witcher: ecco chi interpreterà Laurence Fishburne nella serie Netflix

Nelle ultime ore è stato rivelato che nella quarta stagione di The Witcher si aggiungerà al cast Laurence Fishburne, noto per i suoi ruoli in franchise come Matrix e John Wick.

Basato sull’acclamata serie di libri dell’autore Andrzej Sapkowski, la prima stagione dell’adattamento targato Netflix ha fatto il suo debutto sulla piattaforma streaming  nel 2019, con Henry Cavill nel ruolo di Geralt di Rivia.

Il cast di The Witcher riceverà alcuni grandi cambiamenti nella quarta stagione, dato che il già citato Cavill lascerà la serie, con Luke Hemsworth che prenderà il suo posto nel ruolo del protagonista.

Sempre per quanto concerne il cast della serie, nelle ultime ore Collider ha rivelato che Laurence Fishburne è stato scelto per interpretare Regis, un vampiro ultracentenario che ha avuto un ruolo importante sia nei romanzi che nei videogiochi appartenenti al franchise.

La quarta stagione di The Witcher vedrà il ritorno di Anya Chalotra nel ruolo di Yennefer, di Freya Allan nei panni di Ciri e di Joey Batey nelle vesti di Jaskier.

Ciò che resta da vedere, tuttavia, è se la quarta stagione riuscirà a far riappassionare i fan alla serie. Dopo l’ottima accoglienza delle prime due stagioni, le recensioni della terza stagione di The Witcher hanno subito un notevole calo.

Cavill è considerato dai fan come uno degli elementi migliori della serie e la sua assenza potrebbe avere un grande impatto sulla popolarità della stessa.

Con l’inizio delle riprese della quarta stagione di The Witcher questo mese, non è stata ancora fissata una data di uscita definitiva, ma probabilmente sarà presentata nel corso del 2025.

Inoltre, la quarta stagione di The Witcher non sarà l’ultima dato che Netflix ha già rinnovato la serie per una quinta.

Fonte:
Paolo Saccuzzo
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche