NewsCinema e TV

Daredevil: Born Again vedrĂ  il ritorno di altri due personaggi

Deborah Ann Woll ed Elden Henson torneranno in Daredevil: Born Again nei panni rispettivamente di Karen Page e Foggy Nelson.

Tale notizia, che arriva dalla rivista The Insneider, arriva pochi giorni la conferma della canonicitĂ  delle serie TV Marvel/Netflix nell’universo dell’MCU su Disney.

Attualmente non è chiaro se i due attori appariranno per dei cameo o se faranno parte del cast principale della serie. Quello che perĂ² sappiamo, alla luce di questa notizia, è che ciĂ² conferma ancor di piĂ¹ il fatto che la serie Netflix sia canonica e che Born Again fungerĂ  da sequel delle tre stagioni con protagonista L’uomo senza paura.

Daredevil: Born Again farĂ  il suo debutto su Disney+ in un periodo non meglio precisato del 2025 e sarĂ  composto da diciotto episodi, divisi in due blocchi da nove episodi ciascuno.

Daredevil: Born Again vedrà il ritorno di Charlie Cox nei panni di Matt Murdock/Daredevil e di Vincent D’Onofrio in quelli di Wilson Fisk/Kingpin. I nuovi membri del cast della serie sono Sandrine Holt, Michael Gandolfini e Margarita Levieva. Jon Bernthal, The Punisher nelle serie Marvel targate Netflix, tornerà nei panni di Frank Castle.

La produzione della serie era stata sospesa a luglio a causa dello sciopero degli attori, ancora in corso. In questo periodo di pausa per la produzione, Marvel Studios ha avuto modo di visionare materiale girato fino a quel momento, non ritenendolo all’altezza.

Di conseguenza, i precedenti sceneggiatori Chris Ord e Matt Corman sono stati sollevati dal loro incarico. Nonostante ciĂ², il materiale fin qui girato non verrĂ  eliminato ma verrĂ  comunque utilizzato nella serie.

Fonte:
Paolo Saccuzzo
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciĂ² che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è perĂ² cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche