Emergono nuove ed interessanti informazioni in merito al prossimo atteso capitolo della serie di The Witcher, che è stato ufficialmente presentato in occasione della recente cerimonia di premiazione dei The Game Awards mediante la pubblicazione di un primo trailer in cinematica.
Come è stato riportato all’interno di una recente puntata del podcast Easy Allies che ha visto come ospiti il Game Director Sebastian Kalemba and Executive Producer Gosia Mitręga di CD Projekt RED, dobbiamo attenderci ben più di un importante ritorno all’interno del nuovo capitolo, The Witcher 4.
Tra le nuove dichiarazioni emerse nel corso della puntata, troviamo alcune informazioni che faranno la gioia dei fan: partiamo, innanzitutto, dalla conferma di una voce che si era fatta particolarmente spinosa nel corso delle ultime settimane, ossia il ritorno di Geralt. Il tradizionale protagonista della serie sarà definitivamente presente nel nuovo capitolo, ma rivestirà chiaramente un ruolo secondario.
Tra le informazioni importanti che sono state rese note nel corso della puntata sono da menzionare certamente la conferma del ritorno del Gwent, l’amato minigioco di carte considerato uno dei mini-game più popolari del mondo dei videogiochi, ma anche novità per quanto riguarda le dimensioni della mappa di gioco, che dovrebbero essere le medesime di quanto visto nel precedente capitolo, The Witcher 3.
Ulteriori informazioni verranno divulgate nel corso dei prossimi mesi: d’altronde, vi ricordiamo, The Witcher 4 non ha ancora né un periodo né tanto meno una data d’uscita.