NewsCinema e TV

The Witcher, la stagione 4 su Netflix presto nel vivo dei lavori

Finalmente si ricomincia a parlare di The Witcher di Netflix per la sua  stagione 4, e le notizie sono più che buone: la fase di preproduzione entrerà nel vivo a gennaio 2024, dopo un quasi totale stop a causa degli scioperi nel mondo dello spettacolo.

Le news a riguardo raccontano che è dal 2024 che si parlerà di uno sviluppo attivo verso il nuovo capitolo della saga di Geralt di Rivia. Non solo, ricominceranno gli aggiornamenti sull’incedere dei lavori, e seguiranno notizie succulente a riguardo, nonostante la fase di preproduzione sia rimasta in cantiere da mesi.

The Witcher Stagione 2

La data concreta per l’inizio delle riprese è ancora sconosciuta, benché si tratti di sapere comune che non si comincerà a girare prima di circa otto mesi di preproduzione. Con un rapido calcolo possiamo arrivare ad ipotizzare la data d’inizio riprese attorno a marzo/aprile, proprio come successe durante la lavorazione della terza stagione.

Una sostanziale differenza con le precedenti tre stagioni era la loro indipendenza, dal punto di vista lavorativo, mentre la quarta avrà una supervisione a tutto tondo da parte di Netflix. Una recente dichiarazione afferma che, subito dopo la fine delle riprese ci sarà una breve pausa, e si ricomincerà a girare fin da subito.

Seguendo questo calcolo, è più che probabile che le riprese si concluderanno verso dicembre 2024 e l’uscita della quarta stagione avverrà in concomitanza con il nuovo libro di Andrzej Sapkowski: Sirens of the Deep.

Alessandro Caredda
Accanito giocatore di Magic: The Gatering, ha sempre coltivato la sua passione per i videogiochi, per le graphic novels, manga e gadget di ogni tipo. Ama l'horror, tanto da basare la sua carriera da scrittore su quel genere, e spendere per oggetti da collezionismo. Si ritiene piuttosto certo che queste sue passioni lo condurranno sul lastrico.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche