The Witcher 3: Wild Hunt, un glitch facilita l’uccisione dei mostri

Simone Lelli
Di
Simone Lelli
Editor in Chief
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri...
- Editor in Chief
News
Lettura da 1 minuti

The Witcher 3: Wild Hunt è l’ultima fatica dello studio polacco CD Project, e rappresenta una pietra miliare del genere rpg occidentale. E’ stato però riscontrato un bug nel gioco che, causando una totale paralisi dei nemici, permette di sconfiggerli facilmente come potete vedere in questo video.

Il “trucco” è accessibile sia nella modalità normale che in Nuova Partita +  e necessita di specifiche condizioni. Infatti sarà necessario avere la Mastercrafted Griffin Gear per la partita normale e nove Greater Gryph di Yrden, la caratteristica Sign oltre 290 e la Superior Legendary Griffin Gear per la Nuova Partita +.

Rispettate queste condizioni, quello che dovrete fare sarà sconfiggere un qualsiasi mostro, dopodiché posizionre il segno Yrden nel punto esatto dove rinascerà.
Così facendo, una volta riapparso il mostro resterà immobile per il resto della battaglia e potrete risconfiggerlo senza fatica tutte le volte che volete guadagnando esperienza e oggetti.

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.