The Witcher 3: Wild Hunt nuovo DLC a giugno?

Tiziano Sbrozzi
Di
Tiziano Sbrozzi
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

The Witcher 3: Wild Hunt è stato sicuramente uno degli eventi videoludici più importanti degli ultimi anni: a dimostrarlo è il fatto che stiamo ancora inondando la rete di dettagli e sospetti un giorno si e l’altro pure! Questa volta ad alzare il polverone è un utente del forum ufficiale che mediante l’aiuto di una fonte anonima interna alla produzione del titolo, pare sia riuscito a “mettere le orecchie” su informazioni davvero interessanti!

The Witcher 3: Wild Hunt

Nel corso della giornata scorsa, l’utente DartahsBinar ha rivelato che la produzione di Blood And Wine, questo il nome del prossimo DLC, sarebbe ormai ad un buon cinquanta percento e che alcuni video gameplay verranno rilasciati alle prime albe di Maggio. Questo confermerebbe le voci secondo cui il titolo è previsto per il prossimo giugno. Il DLC sarebbe foriero di ben due finali: uno standard e uno “nascosto” che si rivelerà solo in base alle scelte che avremmo fatto nel gioco.

Non mancheranno esplorazione e divertimento in Blood And Wine: una boss fight gigante, ai livelli del Kraken del precedente capitolo è in ballo, mentre saranno disponibili il segno Helitrop e ben diciannove nuove abilità collegate ai segni. Avremmo a disposizione, sempre secondo DartahsBinar, uno slot extra per i mutageni ed una mappa ampia quanto il 75% di quella attuale, tutta nuova e pronta per l’esplorazione. Il livello consigliato per lo scontro è il 40.

Queste informazioni sono state prontamente cancellate dai moderatori del forum ufficiale del gioco: sarebbe questo forse il segnale di una veritiera scoperta?

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.