Nel corso del Netflix Tudum è stata mostrata una nuova clip di The Witcher, stagione 3. La serie TV fantasy ispirata ai romanzi di Andrzej Sapkowski sta per salutare definitivamente la sua grande star, ma lo farà con un certo stile.
La clip ci mostra nuovamente i personaggi che ci hanno accompagnato nelle precedenti stagioni: abbiamo Geralt, ovviamente, insieme a Yennefer (Anya Chalotra) e a Ciri (Freya Allan).
Secondo le previsioni degli sceneggiatori, la serie dovrebbe proseguire fino alla settima stagione: ogni stagione, infatti, è dedicata ad uno dei libri originali. Dato il successo della serie non abbiamo motivo di credere che non sarà così.
Abbiamo avuto modo di vedere un ulteriore anticipazione di The Witcher 3 nel corso del Summer Game Fest: trovate qui l’articolo dedicato al memorabile trailer.
Questa sarà l’ultima stagione di Henry Cavill nel ruolo di Geralt Di Rivia: a partire dalla quarta stagione, già confermata da Netflix, a prendere il suo posto sarà Liam Hemsworth.
La serie TV di The Witcher, della cui terza stagione è stata confermata l’uscita il 29 giugno (prima parte) e il 27 luglio (seconda parte) procede in maniera più spedita rispetto al videogioco di CD Projekt Red.