NewsCinema e TV

The Witcher: la serie Netflix è stata rinnovata di nuovo

La serie tv di The Witcher, realizzata e pubblicata da Netflix, nasce con l’intenzione di racchiudere in 7 stagioni i 7 libri originali di Andrzej Sapkowski, ebbene, sembra proprio essere sulla buona strada.

Non dovrebbe essere affatto scontato che la serie venga rinnovata, di norma, soprattutto dato il brusco cambio di protagonista che si è verificato, ma Netflix non sembra avere dubbi sulla serie.

A sostegno di tale tesi vi sono le parole di Sophie Holland, direttrice del casting di The Witcher e di Wednesday che, in una lunga intervista con Deadline, ha fatto interessanti dichiarazioni sul futuro della serie. 

La Holland ha infatti dichiarato:

“Stiamo per iniziare le riprese della quarta stagione con Liam Hemsworth e ci sarà essere un breve intervallo, allora andremo dritti alla quinta stagione”

Dobbiamo dare per scontato, insomma, che la serie andrà avanti almeno per un altro po’: chissà che non riesca ad arrivare all’ambita settima stagione…

Vi ricordiamo che The Witcher 3, la prima stagione di The Witcher con Liam Hemsworth a prendere il posto di Henry Cavill nei panni di Geralt, uscirà su Netflix in due sezioni separate.

La prima parte della stagione, infatti, sarà disponibile a partire dal 29 giugno, mentre, per gli ultimi tre episodi, bisognerà attendere fino al 27 luglio. 

Fonte:
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche