L’aggiornamento di nuova generazione di The Witcher 3: Wild Hunt sarà pubblicato il tra il 13 e il 14 dicembre 2022. Dopo settimane di attesa e indiscrezioni, coloro che attendevano con ansia notizie circa il rilascio del suddetto aggiornamento hanno ora delle informazioni ufficiali.
Il team di sviluppo, tramite l’account Twitter dedicato al franchise, ha fornito la data e l’ora esatta del rilascio del suddetto update. Ecco quando l’aggiornamento di nuova generazione di The Witcher 3: Wild Hunt sarà disponibile per gli utenti di tutto il mondo:
The Path is calling! ⚔#TheWitcher3NextGen will be released on Dec 14th at midnight GMT on PC & Xbox Series X|S, and midnight local time on PS5.
If you want to jump into the game as soon as it's available, here’s a handy map with some of the release timings around the world! pic.twitter.com/KXLAf61zww
— The Witcher (@witchergame) December 9, 2022
The Witcher 3 Nex-tGen uscirà il 14 dicembre a mezzanotte GMT su PC e Xbox Series X|S e a mezzanotte ora locale su PS5.
Se vuoi tuffarti nel gioco non appena sarà disponibile, ecco una pratica mappa con alcuni degli orari di rilascio in tutto il mondo!
Guardando i tempi di rilascio, i possessori di PlayStation 5 potranno accedere alla versione next-gen dell’opera prima degli utenti di Xbox Series X/S o di quelli PC. Le uniche eccezioni sono in Brasilia, Bogotà, Città del Messico, Los Angeles e New York.
Coloro che giocano su PC e Xbox Series X/S a Londra e Parigi potranno accedere alla versione next-gen di The Witcher 3: Wild Hunt in concomitanza con gli utenti PlayStation 5. In origine il titolo venne rilasciato su PlayStation 4, Xbox One e PC il 19 maggio 2015, mentre su Nintendo Switch l’opera di CD Projekt RED debuttò il 15 ottobre 2019.