The Witcher 3: ecco da quando sarà disponibile l’aggiornamento next-gen

L'update di nuova generazione di The Witcher 3: Wild Hunt verrà rilasciato tra il 13 e il 14 dicembre 2022 in tutto il mondo.

Paolo Saccuzzo
Di
Paolo Saccuzzo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme,...
- Staff Writer
News
Lettura da 2 minuti

L’aggiornamento di nuova generazione di The Witcher 3: Wild Hunt sarà pubblicato il tra il 13 e il 14 dicembre 2022. Dopo settimane di attesa e indiscrezioni, coloro che attendevano con ansia notizie circa il rilascio del suddetto aggiornamento hanno ora delle informazioni ufficiali.

Il team di sviluppo, tramite l’account Twitter dedicato al franchise, ha fornito la data e l’ora esatta del rilascio del suddetto update. Ecco quando l’aggiornamento di nuova generazione di The Witcher 3: Wild Hunt sarà disponibile per gli utenti di tutto il mondo:

The Witcher 3 Nex-tGen uscirà il 14 dicembre a mezzanotte GMT su PC e Xbox Series X|S e a mezzanotte ora locale su PS5.

Se vuoi tuffarti nel gioco non appena sarà disponibile, ecco una pratica mappa con alcuni degli orari di rilascio in tutto il mondo!

Guardando i tempi di rilascio, i possessori di PlayStation 5 potranno accedere alla versione next-gen dell’opera prima degli utenti di Xbox Series X/S o di quelli PC. Le uniche eccezioni sono in Brasilia, Bogotà, Città del Messico, Los Angeles e New York.

Coloro che giocano su PC e Xbox Series X/S a Londra e Parigi potranno accedere alla versione next-gen di The Witcher 3: Wild Hunt in concomitanza con gli utenti PlayStation 5. In origine il titolo venne rilasciato su PlayStation 4, Xbox One e PC il 19 maggio 2015, mentre su Nintendo Switch l’opera di CD Projekt RED debuttò il 15 ottobre 2019.

Condividi l'articolo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.