Non molto tempo fa CD Projekt Red ha rilasciato la controversa patch Next Gen per The Witcher 3 che doveva rendere il gioco adatto alle prestazioni grafiche della nuova generazione di console. La patch è uscita anche per PC, con risultati decisamente poco lusinghieri. Molti giocatori hanno infatti riportato diversi problemi di performance del gioco, ma quando uno di loro oggi ha chiesto direttamente al community director dell’azienda informazioni su prossimi fix, questo gli ha risposto accennando alla possibilità dell’arrivo di una nuova patch a breve.
We've been quietly working on this update for W3NG and it looks like we're at the final stages. Shouldn't be long until it comes out. We'll share more info the moment we can! In the meantime, we really appreciate your patience! https://t.co/QGWXHnDbPN
— Marcin Momot (@Marcin360) January 19, 2023
Stiamo lavorando in silezio su questo prossimo aggiornamento per W3NG e siamo arrivati a quelle che sembrano essere le fasi finali. Non dovrebbe metterci troppo a uscire. Vi daremo nuove informazini nel momento stesso in cui potremo! Nel frattempo, vi ringraziamo per la vostra pazienza!
Per il momento non è chiaro se l’aggiornamento avverrà solo per PC o anche per le altre console, essendo una patch a cui hanno lavorato per più di un mese è probabile che potrebbe arrivare anche sulle console di nuova generazione, ma non assicurato.
Sembra quindi che CD Projekt Red non abbia intenzione di lasciare i fan scontenti ancora per molto, e abbiano deciso di risolvere i problemi in silenzio, senza creare troppo discorso sui social.