The Witcher 3: in arrivo l’update 4K per PlayStation 4 Pro

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 1 minuti

Ottime notizie arrivano per tutti i giocatori di The Witcher 3 in possesso di una console PlayStation 4 Pro. Infatti solo poche ore fa Adam Kiciński, presidente di CD Projekt RED, ha parlato del successo ottenuto da questo gioco, spiegando che a suo parere questo titolo non invecchierà mai, ma anzi, continuerà a vendere in maniera eccezionale. Proprio per questo motivo la software house ha sviluppato il tanto atteso update che porterà la risoluzione 4K nel gioco, mediante l’utilizzo di una PlayStation 4 Pro.

Come rivelato da Adam Kiciński, questo aggiornamento arriverà tra una manciata di giorni, mentre una versione per Xbox One X dello stesso sarà resa disponibile entro la fine dell’anno, verosimilmente il 7 novembre quando la nuova console Microsoft farà il suo debutto.

 

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.