fbpx
VideogiochiNews

The Walking Dead: Skybound Games smentisce le voci sulla Season 5

The Walking Dead

Qualche giorno fa erano emersi su Reddit alcuni leak legati alle produzioni Telltale Games, tra cui informazioni riguardanti The Wolf Among Us 2, Tales from the Borderlands e la quinta stagione di The Walking Dead, caratterizzata dal presunto sottotitolo “A Fatal Frontier”. Ebbene, per quanto riguarda quest’ultima, è recentemente intervenuta direttamente Skybound Games che, tramite un post su Twitter, ha smentito le voci e ha confermato che al momento non ci sono piani per una Season 5.

Grazie ai fan che ci hanno contattato negli ultimi giorni! Sebbene apprezziamo con tutto il cuore il vostro entusiasmo per il The Walking Dead di Telltale, al momento non abbiamo in programma una stagione 5.

Questa notizia rende di certo il recente leak meno affidabile e credibile di quel che si poteva pensare, anche se per quanto riguarda le altre due opere non è ancora stato smentito nulla. Per conoscere il futuro delle varie serie si dovranno quindi attendere informazioni ufficiali da parte della compagnia. Di seguito trovate il tweet pubblicato da Skybound Games:

LEGGI ANCHE  Stellar Blade - Guida e consigli per partire al meglio
Francesco Lancia
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte di divertimento. Ritiene la musica una delle componenti più rilevanti e non può fare a meno di ascoltare le OST dei suoi giochi preferiti a oltranza. Nonostante attenda sempre le uscite più importanti, negli ultimi anni ha sviluppato un desiderio incontrollabile per gli indie, tra cui ha trovato alcune tra le produzioni più coraggiose e interessanti.

    Comments are closed.

    0 %