The Walking Dead Season 3: Clementine sarà ancora presente

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 2 minuti

Il gioco ispirato a The Walking Dead e sviluppato da Telltale Games ha avuto un enorme successo e i personaggi, tra cui la piccola Clementine, sono entrati nel cuore di tutti coloro che hanno vissuto le loro avventure. Dopo i capitoli dedicati a Michonne, siamo ora in attesa della vera e propria Season 3 e il creatore della serie, Robert Kirkman, ha parlato proprio delle novità che vedremo prossimamente.

The Walking Dead Season 3Tra le varie dichiarazioni, troviamo il ritorno di Clementine (che probabilmente sarà la protagonista del gioco) e una maggior attenzione e legame al fumetto di The Walking Dead:

“La Season 3 di Telltale è molto eccitante per me. A causa del modo in cui la timeline funziona, la Season 3 sarà molto vicina al punto in cui ci troviamo attualmente con il fumetto. Ci sono molte cose interessanti ed eccitanti in arrivo, cose che le persone non si aspettano. Troveremo ancora Clementine, la vedremo, e vedremo la situazione in cui si trova ora, cosa le sta succedendo e sarà una cosa fantastica. Ma in maniera simile alla serie dedicata a Michonne, penso che ci saranno più elementi del fumetto che si uniranno in maniera interessante al mondo Telltale. Non voglio rivelare troppo ma la terza stagione sarà sicuramente più legata ai fumetti rispetto alla seconda.”

Cosa ne pensate di queste dichiarazioni? Sareste contenti se la protagonista fosse davvero Clementine? E un maggior legame del fumetto vi farà apprezzare maggiormente questa Season 3? Fatevi sapere la vostra!

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.