The Walking Dead: Season 3 posticipato a febbraio 2017?

Alberto "Allister" De Lorenzis
Di
Alberto "Allister" De Lorenzis
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto...
News
Lettura da 1 minuti

The Walking Dead: Season 3 su Amazon.de è stato recentemente aggiornato con una nuova data di uscita, ovvero per il 23 febbraio 2017. A riportare l’accaduto è Segmentnext, che ha segnalato il leak proveniente dal sito tedesco che sembra mostrare un rinvio dell’uscita del gioco per l’anno prossimo invece di quella ufficiale prevista per questo novembre. The Walking Dead Season 3Telltale Games infatti, verso gli inizi di settembre, aveva annunciato che il primo episodio A New Frontier sarebbe arrivato a novembre, senza però fornire una data precisa. Quindi possiamo dedurre (e sperare) che questo ritardo si rivolga solo alla versione retail del gioco, come per Batman. Voi pensate sia così?

Condividi l'articolo
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto a condividerle con gli appassionati come lui.