The Walking Dead: Saints & Sinners, ecco il primo trailer del gioco

È stato pubblicato il primo trailer di The Walking Dead: Saints & Sinners, atteso titolo esclusiva PC completamente in VR.

Francesco Samperna
Di
Francesco Samperna
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante...
News
Lettura da 1 minuti

È passato circa un anno dall’annuncio di The Walking Dead: Saints & Sinners, nuovo titolo esclusiva PC completamente in VR sviluppato da Skybound Games. Dopo questo periodo di assoluto silenzio, è stato pubblicato il primo trailer ufficiale, girato completamente in computer grafica, che ci catapulta direttamente nel mondo post-apocalittico caratteristico dell’omonima serie a fumetti da cui è tratto il titolo. Contemporaneamente all’uscita del filmato è stata anche annunciata la data d’uscita, il 23 gennaio 2020.

Stando a quanto dichiarato dagli sviluppatori, The Walking Dead: Saints & Sinners sarà ambientato a New Orleans. Dal punto di vista ludico, sarà presente un hub dal quale sarà possibile modificare il proprio equipaggiamento e le proprie armi. Parlando di quest’ultime, saranno presenti sia armi da fuoco che armi bianche. Vi lasciamo come di consueto al trailer del gioco in copertina all’articolo.

Condividi l'articolo
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante dei titoli action, è sempre alla ricerca di nuovi e luccicanti trofei di platino. Tra una partita e l'altra trova comunque il tempo per un po' di sano binge watching!