The Walking Dead: Saints & Sinners è stato annunciato per realtà virtuale

Luca Di Carlo
Di
Luca Di Carlo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad...
News
Lettura da 1 minuti

Nel corso del San Diego Comic-Con è arrivato l’annuncio ufficiale di The Walking Dead: Saints & Sinners, titolo pensato appositamente per la realtà virtuale che sarà ambientato nell’universo della famosa serie televisiva e a fumetti che ha stregato milioni di persone in tutto il mondo. Secondo quanto dichiarato da DualShockers, sembrerebbe proprio che a occuparsi dello sviluppo vi saranno i ragazzi di Skydance Interactive, conosciuti per aver portato il loro Archangel su Playstation VR, Oculus Rift e HTC Vive. Inoltre, il team verrà affiancato da Skybound Entertainment, società che detiene i diritti del marchio.

Allo stato attuale, non sono state rilasciate informazioni di alcun tipo relative alle caratteristiche che il titolo presenterà, così come al momento non sono state specificate neanche le piattaforme di gioco su cui il tutto verrà reso disponibile.

Condividi l'articolo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.