The Walking Dead: in arrivo una nuova serie su Amazon Prime Video

Amazon Prime Video ha annunciato proprio oggi una serie ambientata nell'universo di The Walking Dead, 10 anni dopo l'inizio dell'apocalisse.

Andrea Pellicane
Di Andrea Pellicane News Lettura da 1 minuti

Direttamente dal colosso Amazon, è stata annunciata oggi una nuova serie TV. Si tratta di The Walking Dead, le cui vicende sono ambientate proprio nell’universo dell’omonima serie targata AMC, che si occuperà anche di questa produzione. Proprio in questi giorni usciranno gli episodi della decima stagione di quest’ultima, ed Amazon ha deciso di fare la sua mossa. Potete vedere il trailer, caricato sul canale ufficiale di Amazon Prime Video Italia, in copertina all’articolo.

Prodotta anch’essa da AMC Studios la nuova serie TV di è ambientata 10 anni dopo l’inizio dell’apocalisse. Le vicende narrate sono però indipendenti dalle serie principale e da Fear The Walking Dead. Nonostante l’universo narrativo sia stato ampiamente trattato potrà sicuramente essere interessante vederlo da una nuova prospettiva. I 10 anni di distanza dopo l’inizio degli eventi potranno infatti mostrare dei nuovi risvolti sulla piaga che abbiamo conosciuto in questi anni, portando l’innovazione che si spera arrivi da molto tempo nella serie principale. Riuscirà AMC a stupire i fan dei morti viventi, evitando di ricadere nella ridondanza?

Vi lasciamo ora alle prime immagini ufficiali rilasciate, rimandandovi inoltre al nostro articolo sul gioco di The Walking Dead in arrivo per VR.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.