The Walking Dead 9: confermato l’addio di Andrew Lincoln

Giuseppe Salzano
News
Lettura da 1 minuti

Incredibile ma vero, The Walking Dead 9 dirà addio al suo protagonista Andrew Lincoln nella prossima stagione. Dopo i rumor delle scorse settimane, il produttore esecutivo Robert Kirkman ha confermato al Comic-Con di San Diego che l’attore riprenderà il ruolo di Rick Grimes solo in una mezza dozzina di episodi, prima di lasciare definitivamente lo zombie drama di successo.

Kirkman ha poi riconosciuto che a preoccupare maggiormente lui, gli altri e soprattutto Lincoln sono i fan, immaginando che non saranno particolarmente entusiasti così come non lo sono stati in occasione delle precedenti uscite di scena di Chandler Riggs e Steven Yeun

In attesa di saperne di più, con ogni probabilità già quest’autunno, quando la serie tornerà in onda su AMC e Fox, arriva sempre dal Comic-Con la notizia di due nuove aggiunte al cast della nona stagione: Dan Fogler (Animali fantastici e dove trovarli) ed Eleanor Matsuura (Into the Badlands). Non si conoscono ancora i dettagli del personaggio affidato a Fogler, mentre Matsuura interpreterà Yumiko, stando ai fumetti una sopravvissuta all’apocalisse zombie che s’imbatte in Rick e nella zona sicura di Alexandria.

Condividi l'articolo