fbpx
NewsCinema e TV

The Umbrella Academy: svelata la data di rilascio della seconda stagione

The Umbrella Academy

Quest’oggi è stata annunciata la data ufficiale di rilascio per quanto riguarda la seconda stagione della celebre serie supereroistica The Umbrella Academy. La notizia è arrivata con un video speciale d’esordio su Youtube rilasciato direttamente da Netflix, il quale verso le battute finali conferma l’appuntamento al prossimo 31 luglio. Oltre a ciò, è stato anche confermato che la seconda stagione sarà composta da 10 episodi e sarà composta interamente da Universal Content Productions per Netflix. Logicamente vedremo il ritorno degli attori protagonisti che ne hanno portato al successo, tra cui Ellen Page, Tom Hopper, David Castañeda, Emmy Raver-Lampman, Robert Sheehan, Aidan Gallagher e Justin Min.

All’interno del video d’annuncio vengono mostrati i tanto acclamati protagonisti, i quali hanno ricreato nelle proprie case la scena iconica della prima stagione, in cui si scatenano sulle note di “I think we’re alone now” di Tiffany. Nel caso non lo sappiate, la serie ha preso profondamente ispirazione dai popolari fumetti vincitori del premio Eisner, creati e scritti dal cantante statunitense Gerard Way ed illustrati dal fumettista brasiliano Gabriel Bá. Le aspettative sono decisamente alte: la precedente stagione di The Umbrella Academy, di cui noi abbiamo scritto una recensione dedicata, è riuscita a conquistare i cuori di moltissimi amanti del genere e naturalmente ci auguriamo che sarà lo stesso con questa nuova opera.

LEGGI ANCHE  The Sandman Stagione 2, Trailer e dettagli

https://www.youtube.com/watch?v=KOBOygY7Bn0

Simone Schiavi
Un giovane sonaro che sa prendere seriamente solamente pochi giochi. Sin dai suoi primi anni di vita si è imbattuto all’interno del mondo videoludico, anche se la sua seconda passione sono le serie TV ed i supereroi Marvel. Quando non sa cosa fare si mette a smanettare sui computer, fallendo miseramente nella sua impresa.

    Comments are closed.

    0 %