NewsCinema e TV

The Umbrella Academy Stagione 3: Netflix presenta la Sparrow Academy

Attraverso un post su Instagram, Netflix presenta la Sparrow Academy, che apparirà all’interno della Stagione 3 di The Umbrella Academy, la famosa serie tv di cui ancora non si ha una data ufficiale d’uscita o un trailer. Nel post sono presenti delle foto che ritraggono parte dei volti dei membri della Sparrow Academy, che verranno introdotti ufficialmente nella prossima stagione.

Dopo un primo sguardo attraverso il recente teaser, arrivano ora direttamente i volti dei componenti della Sparrow Academy, di cui non sono stati ancora diffusi dettagli riguardo i nomi. Il post su Instagram è molto criptico, lasciando ben poco spazio alle ipotesi, come anche riportato nella descrizione ufficiale che così riporta:

Nuovo anno, nuova famiglia. Umbrella Academy, vi presentiamo la Sparrow Academy.

Inizia così il nuovo anno per i fan della serie, che molto probabilmente potranno attendere un trailer più dettagliato nel corso dei prossimi mesi, come anticipato da queste immagini da poco diffuse. Al momento non si sa ancora quando uscirà la serie stessa, in quanto il colosso dello streaming non ha ancora rivelato nulla sulla disponibilità delle puntate.

The Umbrella Academy

Le riprese ufficiali per la terza stagione sono cominciato lo scorso anno a febbraio, come anche confermato dall’attore Elliot Page, attraverso un post sul suo profilo Instagram, evidenziando come la produzione è andata avanti nonostante la pandemia. Viste le tempistiche è probabile aspettarsi un annuncio riguardo la possibile data d’uscita della serie nei prossimi mesi o nel corso delle prossime settimane.

Sui social i fan hanno subito iniziato a commentare riguardo l’arrivo della Sparrow Academy all’interno della terza stagione di The Umbrella Academy, con alcuni che si sono persino chiesti chi fossero questi personaggi, non avendo visto le ultime puntate della serie. Visto che l’annuncio riguardo l’uscita della terza stagione è molto probabilmente vicino, invitiamo tutti i fan a effettuare un veloce rewatch, così da poter iniziare il nuovo anno con i propri personaggi preferiti.

 

Fonte:
Jacopo Zuma Cerqua
Nato prima della caduta del muro di Berlino, appassionato di videogiochi, cinema, musica e tanto altro. Un po' nerd, un po' geek, se inizia a parlare di un argomento che gli sta a cuore difficilmente si ferma.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche