The Town of Light: annunciata con un trailer la versione per PS4

Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Di Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi News Lettura da 1 minuti

Dopo averlo conosciuto su PC, torniamo a parlare di Town of Light, titolo horror psicologico tutto italiano, che è pronto ad arrivare anche su console. Durante il corso dell’anno infatti il titolo sarà rilasciato anche su PlayStation 4 e Xbox One. Per l’occasione è stato mostrato un nuovo video trailer, che potete trovare in fondo alla news, per la console nipponica.

Town of Light

Town of Light è ispirato a eventi realmente accaduti nell’istituto psichiatrico Volterra, in Toscana, un istituto che fu chiuso nel 1978 a causa di “pratiche eccessivamente crudeli” adottate sui pazienti, come l’elettroshock o l’uso delle camicie di forza. All’interno del gioco la protagonista sarà la sedicenne Renée, etichettata come “pericolo per gli altri e scandalo per la società”. Cosa ne pensate dunque di questo titolo nostrano?

Condividi l'articolo
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.