The Texas Chainsaw Massacre: il nuovo aggiornamento è davvero sostanzioso

Il supporto per The Texas Chainsaw Massacre non manca: gli sviluppatori annunciano un corposo aggiornamento e una serie di DLC intriganti

Sara Pandolfi
Di Sara Pandolfi - Editor News Lettura da 2 minuti

The Texas Chainsaw Massacre è certamente una delle sorprese tra i videogiochi horror pubblicati nel 2023: gli sviluppatori, però, fanno sapere che il supporto non finisce qui, anzi, è appena iniziato.

L’horror asimmetrico si amplia con il nuovo aggiornamento che comprenderà, tra le necessarie patch per aggiustare problemi di matchmaking e non solo, anche una nuova mappa di gioco.

Nancy’s House, questo il nome della nuova mappa, è stata presentata tramite la pubblicazione di un trailer che potete visionare in apertura d’articolo: la mappa non sarà però il solo contenuto ad essere disponibile a partire dal 28 novembre.

Nancy’s House sarà l’unico contenuto aggiuntivo gratuito della giornata, ma sono previste le pubblicazioni di ben 2 DLC con nuovi personaggi: Nancy e Danny, la prima un membro della “Family” e il secondo una nuova Vittima.

The Texas Chainsaw Massacre è un horror asimmetrico (nello stile di Dead by Daylight) che ci vede immersi nella vicenda tratta dall’omonimo film del 1974: un’esperienza veramente da brividi che, con le giuste patch da parte degli sviluppatori, potrebbe toccare picchi davvero interessanti.

Per ulteriori informazioni vi invitiamo a visitare il sito ufficiale del gioco, che figura tra l’altro essere attualmente uno dei più streammati sulla nota piattaforma Twitch, a testimoniarne il grande successo tra il pubblico.

Condividi l'articolo
Editor
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.