Come tutti sanno i titoli sviluppati dagli Spiders sono sempre stati considerati come una grande potenziale inespresso. La mente vi porterà automaticamente a Bound By Flame, ultima opera creata dal team. Da quel giorno la casa di sviluppo ha dedicato interamente anima e corpo alla produzione di The Technomancer e, finalmente, siamo quasi arrivati al suo rilascio ufficiale.
Il gioco sarà disponibile da domani su PlayStation 4, PC e Xbox One. Per celebrare l’occasione la software house ha pubblicato a sorpresa un nuovo trailer dedicato all’opera multimediale.
Gli Spiders dopo aver deciso di dare a Bound By Flame un’ambientazione fantasy questa volta, con The Technomancer, porterà i giocatori su Marte. Il titolo è un RPG d’azione che vi metterà nei panni del giovane Zachariah, pronto a divenire un grande tecnomante. Il protagonista, per raggiungere l’obiettivo, sfrutterà le sue capacità di controllare i poteri distruttivi dell’elettricità, che potranno essere amplificati grazie all’utilizzo di sofisticati impianti cibernetici. Dal filmato potrete vedere alcuni sprazzi di gameplay e ricevere un piccolo assaggio della trama, quest’ultima, rassicurano gli sviluppatori, sarà maggiormente curata e complessa del loro ultimo gioco. Non ci resta che lasciarvi al trailer ed augurarvi buona visione. Restate connessi con noi di Game Legends per non perdervi nessuna novità.