The Technomancer celebra l’uscita con un trailer

Patrizio Coccia
Di Patrizio Coccia Lettura da 2 minuti

Come tutti sanno i titoli sviluppati dagli Spiders sono sempre stati considerati come una grande potenziale inespresso. La mente vi porterà automaticamente a Bound By Flame, ultima opera creata dal team. Da quel giorno la casa di sviluppo ha dedicato interamente anima e corpo alla produzione di The Technomancer e, finalmente, siamo quasi arrivati al suo rilascio ufficiale.

the techno_02Il gioco sarà disponibile da domani su PlayStation 4, PC e Xbox One. Per celebrare l’occasione la software house ha pubblicato a sorpresa un nuovo trailer dedicato all’opera multimediale.

Gli Spiders dopo aver deciso di dare a Bound By Flame un’ambientazione fantasy questa volta, con The Technomancer, porterà i giocatori su Marte. Il titolo è un RPG d’azione che vi metterà nei panni del giovane Zachariah, pronto a divenire un grande tecnomante. Il protagonista, per raggiungere l’obiettivo, sfrutterà le sue capacità di controllare i poteri distruttivi dell’elettricità, che potranno essere amplificati grazie all’utilizzo di sofisticati impianti cibernetici. Dal filmato potrete vedere alcuni sprazzi di gameplay e ricevere un piccolo assaggio della trama, quest’ultima, rassicurano gli sviluppatori, sarà maggiormente curata e complessa del loro ultimo gioco. Non ci resta che lasciarvi al trailer ed augurarvi buona visione. Restate connessi con noi di Game Legends per non perdervi nessuna novità.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.