The Surge: l’High Dynamic Range è attivabile su PS4 grazie ad una patch

Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna
Di
Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna
Filosofo e poeta a tempo perso e a tempo pieno. Ossessionato dall'arte nonché dai giochi e dal tema del viaggio. Studio per diventare game designer, ruolo...
News
Lettura da 1 minuti

Nelle ultime ore è stato rilasciato un nuovo aggiornamento per il souls-like The Surge che, oltre ad aggiustare qualche bug per migliorare l’esperienza di gioco, permetterà di attivare il famoso High Dynamic Range sulle console PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro.
La modalità HDR, introdotta nelle console casalinghe Sony con il firmware 4.0, consentirà di aumentare la resa grafica in termini di luce e colori, resi ora molto più realistici, non solo sul titolo di Deck13, ma anche su tutti quei giochi che la supporteranno.

The Surge

 

Con questo secondo aggiornamento, Deck13 sembra davvero confermare l’impegno verso la propria creatura. Infatti, la software house madre di The Surge non è nuova al rilascio di patch che permettono di potenziare la resa grafica del titolo: il primo aggiornamento del gioco consente di scegliere tra una risoluzione 4K a 30fps oppure 1080p a 60fps, esclusivamente su PlayStation 4 Pro.

Ricordiamo che The Surge è attualmente disponibile nei negozi per le console PlayStation 4, Xbox One e PC.

Condividi l'articolo
Filosofo e poeta a tempo perso e a tempo pieno. Ossessionato dall'arte nonché dai giochi e dal tema del viaggio. Studio per diventare game designer, ruolo ed ambito che rappresentano, ovviamente, una ossessione.