The Surge 2: arrivano alcuni dettagli sull’opera di Deck13

Luca Di Carlo
Di
Luca Di Carlo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad...
News
Lettura da 2 minuti

Nel corso della giornata odierna, i ragazzi di Deck13 Interactive hanno rilasciato qualche interessante dichiarazione riguardante il loro atteso The Surge 2, nuovo capitolo del brand Souls-Like a tema fantascientifico che ai tempi divise fortemente il pubblico. Andando più nello specifico, durante il What’s Next di Focus Home Interactive, il team di sviluppo ha affermato di stare realizzando un titolo ben più grande e ambizioso rispetto al suo predecessore, con un maggior numero di possibilità offerte al videogiocatore che possano rendere unica l’esperienza di gioco.

In primis, si è parlato di un complesso sistema per la creazione e personalizzazione del proprio alter-ego digitale, con la possibilità di modificarne ogni aspetto, dal sesso fino alla forma di viso e corpo. Secondariamente, il team ha lavorato duramente per ricreare una location ricca ed evocativa, di fatto dando forma ad un’enorme città che si rivelerà capace di regalare molte sorprese all’utenza. In particolare, si è detto:

“Il cambiamento più evidente, nonché novità forse più importante, è quella legata al nuovo setting. Abbandonata la zona industriale del primo capitolo, The Surge 2 piomberà in città: una nuova area completamente esplorabile che, nonostante non sia un vero open world, sarà composta da diverse aree urbane connesse fra loro”.

Ricordiamo a tutti i nostri lettori che The Surge 2 arriverà su Playstation 4, Xbox One e PC nel corso del 2019.

Condividi l'articolo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.