The Suicide Squad dice addio a Deadshot, Idris Elba avrà un nuovo ruolo

Luca Di Carlo
Di
Luca Di Carlo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad...
News
Lettura da 1 minuti

Nel corso delle ultime ore, Variety ha rivelato al mondo che The Suicide Squad dirà ufficialmente addio alla figura di Deadshot, il super criminale e acerrimo nemico di Batman che nell’originale Suicide Squad venne interpretato da Will Smith. Secondo quanto emerso, Idris Elba farà però comunque parte del cast, seppur con un nuovo ruolo ancora non rivelato al pubblico.

Andando più nello specifico, il sito afferma che in queste ultime settimane la produzione avrebbe organizzato diversi incontri pensati per identificare le linee guida da adottare nella delineazione dell’intreccio narrativo che verrà trattato nel corso della pellicola, meeting durante i quali si è deciso di eliminare totalmente il personaggio di Deadshot. Per il momento Warner Bros. non ha commentato la notizia e ancora non sono stati diffusi i dettagli relativi alla parte che Elba dovrà interpretare, quindi per il momento non possiamo far altro che attendere novità nella speranza che i lavori procedano nel migliore dei modi possibili.

Condividi l'articolo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.