The Sphere si colora di Spider-Man per l’uscita del gioco

Con il lancio di Marvel's Spider-Man 2, Sony ha proiettato un spot promozionale dedicato al titolo nella Sphere di Las Vegas.

Paolo Saccuzzo
Di
Paolo Saccuzzo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme,...
- Staff Writer
News
Lettura da 2 minuti

Il team marketing di Sony, quando si tratta di pubblicizzare uno dei titoli di punta di casa PlayStation, non bada a spese, e con l’uscita di Marvel’s Spider-Man 2 questo modus operandi non è di certo venuto meno.

Sequel di Marvel’s Spider-Man e del suo spin-off dedicato esclusivamente a Miles Morales, Marvel’s Spider-Man 2 vede protagonisti i due uomini ragno pronti a fronteggiare numerose minacce tra cui Lizard, Kraven il Cacciatore, l’Uomo Sabbia e Venom.

Disponibile già per PlayStation 5, l’opera sviluppata da Insomniac Games è senza alcun dubbio uno dei titoli di punta della console e, pertanto, Sony ha deciso di pubblicizzare in grande il lancio del titolo.

Dopo il camion sospeso sorretto da delle ragnatele a Sidney, Sony ha proiettato un spot promozionale nella Sphere di Las Vegas. Immagini davvero suggestive che sottolineano ulteriormente come Sony punti particolarmente non solo sul titolo in questione, ma sul franchise di Spider-Man in generale.

Con il lancio di Marvel’s Spider-Man 2, ora quello che molti fan si chiedono è quanto bisognerà attendere prima di avere nuove informazioni inerente a Marvel’s Wolverine, sempre sviluppato da Insomniac Games e annunciato nel 2021.

In attesa di avere notizie in merito vi ricordiamo che Marvel’s Spider-Man 2 è attualmente disponibile per PlayStation 5. Tramite il seguente link potete leggere la nostra recensione dedicata al suddetto titolo.

Condividi l'articolo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.