The Souls Project arriva su Microsoft Xbox One in Preview

Tiziano Sbrozzi
Di Tiziano Sbrozzi - Senior Editor News Lettura da 2 minuti

Le anteprime e le cosiddette Games Preview sono da sempre una esclusiva PC ma con The Souls Project la musica potrebbe cambiare! Possibile che si stia veramente per giungere alle versioni early access anche su consoles? Nel gioco, il genere umano ha distrutto la terra ed ora ecco che vive in una piccola flotta interstellare nei pressi di Plutone: per salvare quello che resta della razza umana, una piccola compagnia di valorosi esploratori, viene mandata nello spazio profondo, alla ricerca di un pianeta abitabile. Purtroppo la missione si rivela un fallimento e per colpa di una avaria ci ritroviamo su un pianeta simile alla terra, senza equipaggiamento. I nostri amici sono morti, la nostra missione è trovare il modo di comunicare con i nostri parenti nell’orbita di Plutone: ma un misterioso segreto inizia a dipanarsi in questa terra inesplorata e più la scopriamo, più ne emergono dettagli sconcertanti.

The Souls Project

 

Sopravvivenza ed adrenalina in questo titolo che beneficia di una early access su consoles, nonostante il gioco sia previsto solo su PC e su Microsoft Xbox One. Ci aspettiamo una grande riuscita per questo gioco, del quale ancora non sapiamo quanto costerà l’early access ma sappiamo che sarà un’avventura single player. Vi lasciamo con un emozionante video!

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.