The Shape of Water di Guillermo del Toro trionfa ai DGA Awards

Federico "Gears" Lima
Di
Federico "Gears" Lima
Nintendaro fino all'ultimo ricciolo, mi sono avvicinato al mondo Playstation solo da qualche anno. Le mie saghe preferite sono Kingdom Hearts, Pokemon e The Legend of...
News
Lettura da 1 minuti

The Shape of Water, film di Guillermo del Toro che già aveva dimostrato la propria qualità vincendo il Leone d’Oro alla Mostra Internazionale d’Arte cinematografica di Venezia 2017, ha riconfermato il proprio successo: la pellicola, infatti, è uscita trionfante dai DGA Awards, portandosi a casa l’ennesimo premio e guadagnando ulteriore fama in vista degli Oscar del 4 marzo. Il film è stato candidato in svariate categorie (Miglior film, Miglior sceneggiatura originale, Miglior montaggio, Miglior scenografia, Miglior fotografia, Migliori Costumi, Miglior montaggio sonoro, Miglior sonoro e Miglior colonna originale), perciò un ulteriore vittoria sembrava decisamente preannunciata.

The Shape of Water uscirà nelle sale a partire dal prossimo 14 febbraio, lo andrete a vedere?

Condividi l'articolo
Nintendaro fino all'ultimo ricciolo, mi sono avvicinato al mondo Playstation solo da qualche anno. Le mie saghe preferite sono Kingdom Hearts, Pokemon e The Legend of Zelda, e la mia abilità nei picchiaduro classici e negli sparatutto è paragonabile a quella di un comodino. Non esattamente il massimo, insomma.