The Settlers 25 Years e un nuovo The Settlers presentati da Blue Byte

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

Una grossa sorpresa si è palesata durante la Gamescom 2018 a Colonia, durante la cerimonia di apertura dell’evento. Ubisoft e Blue Byte infatti tornano, e stavolta ci propongono il ritorno della storica saga di The Settlers! Con un trailer ci viene infatti presentata la collection dei 7 giochi che hanno fatto la storia del brand, festeggiando i 25 anni dalla nascita del primo gioco nel 93. Sul palco ha presenziato inoltre il creatore della saga. Con la possibilità di giocare alcuni dei titoli direttamente in fiera, tale collection arriverà su PC il 15 novembre di quest’anno. Non finisce qui però! Perché è attualmente in sviluppo un nuovo The Settlers (senza denominazione numerica), presentato anch’esso con un trailer, e che arriverà durante l’autunno 2018.

Lasciandovi ai trailer in copertina e in fondo all’articolo, vi ricordiamo che anche Game Legends è presente all’evento di Colonia dal vivo, e vi terremo aggiornati su tutto ciò che accadrà all’evento dedicato ai videogiochi più grande d’Europa!

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.