Eravamo in attesa da tempo di scoprire quali novità Supermassive Games avrebbe avuto modo di annunciare all’infuori della sua The Dark Pictures Anthology, ed ecco che la compagnia ha svelato in via ufficiale The Quarry, un’esperienza horror pubblicata da 2K.
Come potete vedere nel Tweet presente qui di seguito, dove viene confermato anche che il titolo arriverà nel corso dell’estate del 2021, abbiamo già anche un piccolo teaser ad anticipare le avventure che aspettano i giocatori, i quali si troveranno a fare i conti forse con un gioco o forse con un altro tipo di contenuto, visto che non ci sono ancora informazioni ufficiali in tal senso. Al momento non ci sono dettagli più precisi in merito alla data d’uscita di The Quarry.
Quello che in realtà è noto è che avremo modo di scoprire maggiori dettagli in merito all’argomento nel giro di davvero poco tempo, considerando che il gioco verrà presentato nella giornata di domani, fra poco meno di 24 ore, esattamente alle 17:00 del 17 marzo 2022, come indica anche il sito ufficiale del progetto.
Vi lasciamo quindi al Tweet della compagnia grazie al quale è possibile vedere i primi spezzoni di The Quarry, in attesa della vicinissima presentazione che mostrerà maggiori dettagli in merito all’esperienza horror creata da Supermassive Games e 2K.
"𝑾𝒉𝒂𝒕 𝒅𝒐𝒆𝒔𝒏'𝒕 𝒌𝒊𝒍𝒍 𝒚𝒐𝒖 𝒘𝒊𝒍𝒍 𝒎𝒂𝒌𝒆 𝒚𝒐𝒖 𝒔𝒕𝒓𝒐𝒏𝒈𝒆𝒓." 🩸 Watch the reveal of #TheQuarry, our all-new horror experience published by @2K, coming this Summer.
TOMORROW @ 9am PT | 12pm ET | 4pm GMT
🏕️ https://t.co/5dwC0v2hNS pic.twitter.com/XEtwKbmy27
— Supermassive Games (@SuperMGames) March 16, 2022
Di che si tratterà quindi? Al momento c’è da dire che non ci sono informazioni su The Quarry, ma è facile immaginare che la compagnia abbia deciso di lanciare un singolo capitolo di un nuovo brand pur non abbandonando i propri piani per quanto concerne l’antologia horror che ha reso nota Supermassive nel corso degli ultimi anni.
Sapevate tra le altre cose che i brevetti potrebbero aver addirittura anticipato i prossimi 5 giochi che dovrebbero continuare il brand dopo l’ultimo confermato? Abbiamo approfondito la questione nell’articolo a cui potete accedere attraverso il seguente link.