VideogiochiNews

The Dark Pictures: i brevetti avrebbero svelato i prossimi 5 giochi

Sono passati ormai anni da quando Supermassive Games, dopo il suo Until Dawn, ha deciso di adottare per i propri giochi una cadenza diversa, presentando titoli di gruppo sempre a tema horror di anno in anno. La serie The Dark Pictures è stata da poco approfondita da dei brevetti, che avrebbero anticipato i prossimi 5 giochi.

Si parla com’è ormai tradizione per questa nuova serie di un totale di 5 titoli, di cui sono presenti anche i loghi, come potete vedere qui di seguito, che riprendono alcune importanti leggende a tema horror.

  • The Dark Pictures: The Craven Man
  • The Dark Pictures Presents: O Death
  • The Dark Pictures: Directive 8020
  • The Dark Pictures: Intercession
  • The Dark Pictures: Winterfold

Al momento, purtroppo, i brevetti legati alla serie The Dark Pictures non lasciano dettagli in merito a quali saranno i prossimi giochi, e considerando infatti che si tratta solamente di nomi e loghi, non è neanche detto che questi saranno i prossimi titoli svelati da parte di Supermassive Games.

Al momento, la serie conta un totale di tre giochi, con l’ultimo The Dark Pictures Anthology: House of Ashes (trovate a questo link la nostra recensione) che ha anche confermato il prossimo titolo che ne farà parte, The Dark Pictures Anthology: The Devil in Me, come spiegato in questo approfondimento.

Non ci resterà che vedere se lo sviluppatore deciderà davvero di usare al più presto questi titoli per i propri giochi nel corso degli anni, nonché il modo in cui la serie avrà modo di evolversi capitolo dopo capitolo, mentre grazie ai propri temi horror ha modo di conquistare l’utenza, presentando delle rivisitazioni delle leggende sempre interessanti, anche grazie alla funzionalità di co-op che permette di condividere l’esperienza con altri utenti.

Nel caso in cui non abbiate mai messo mano su uno di questi titoli, ne approfittiamo per rimandarvi alla nostra recensione del primo facente parte della serie The Dark Pictures Anthology, la trovate qui.

Fonte:

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche