The Outer Worlds: svelati i nomi dei 2 DLC e il supporto a Xbox Series X

The Outer Worlds si prepara ad accogliere i primi due DLC. Ecco svelati i titoli, i costi e i periodi di uscita del titolo.

Andrea Ferri
Di
Andrea Ferri
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di...
News
Lettura da 2 minuti

L’ottimo titolo The Outer Worlds, uscito lo scorso 25 ottobre 2019 su PC, PlayStation 4, Xbox One e successivamente anche su Nintendo Switch, si prepara ad accogliere i primi DLC programmati dalla software house. Recentemente, durante l’Xbox Games Showcase, Obsidian ha annunciato quali saranno i due principali contenuti aggiuntivi che verranno rilasciati entro i prossimi mesi.

Il primo, Pericolo su Gorgone, sarà distribuito il 9 settembre (tranne per la versione Switch che non è stata ancora ufficializzata) a un prezzo di 14,99€. Il secondo, dal titolo Murder on Eridanos (Assassinio su Eridanos), non ha una data di uscita fissata ma sappiamo arriverà nel corso del 2021 sempre allo stesso prezzo. Entrambi però potranno essere comprati per un totale di 24,99€ nel caso dell’acquisto del Pass Espansioni. Oltre a nuove linee narrative, tantissime ore di gioco e altro ancora, verranno inserite nuove armi spaziali, perk inediti e set d’armatura.

Tutte queste informazioni sono state rilasciate da Mikey Dowling (Director of Communications di Obsidian Entertainment) durante un recente intervento su Xbox Wire. Inoltre, entrambe le espansioni, così come il gioco, saranno ottimizzati per Xbox Series X. Tuttavia non è stata fornita una data per capire se fin da subito The Outer Worlds verrà ottimizzato per la next-gen. Non resta che attendere l’arrivo per scoprirlo.

Condividi l'articolo
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!