The Office: Kevin e Erin avrebbero potuto avere una relazione

Durante una puntata il podcast creato da Brian Baumgartner, è stata analizzata la mancata storia d'amore fra i due personaggi di The Office.

Benedetta Saccoccio
Di
Benedetta Saccoccio
Famosa tra i suoi amici per essere informata su qualsiasi cosa ma eccessivamente scarsa in ogni gioco lei tocchi, fin dall'infanzia dedica il suo tempo libero...
News
Lettura da 2 minuti

La star di The Office, Brian Baumgartner, ha rivelato di aver suggerito agli scrittori della serie NBC di creare una storia d’amore fra il suo personaggio, Kevin Malone, e Erin Hannon (interpretata da Ellie Kemper). L’attore ha raccontato la sua idea nei minimi dettagli durante un episodio del suo podcast intitolato An Oral History of The Office. Creato da Baumgartner, si tratta di un podcast di 12 episodi, nel quale vengono fornite informazioni e storie esclusive riguardo The Office. Durante le varie puntate potete ascoltare anche vari ospiti raccontare la storia dal loro punto di vista, come Steve Carell , John Krasinski, Rainn Wilson e il creatore Greg Daniels. Durante l’episodio in questione, nel quale l’attore racconta la sua idea, era presente anche Ellie Kemper (la quale era completamente a favore del fidanzamento fra i due contabili).

Kevin Malone appare per la prima volta nella prima stagione, mentre Erin Hannon arriverà solamente nella quinta. Una volta analizzata la situazione, è stata raccontata la scena incriminata, nella quale i due si avvicinano particolarmente. Durante un episodio della sesta stagione, Kevin ed Erin si trovano insieme a un pranzo sfortunato organizzato dal boss Scott. Purtroppo questa storia non è mai stata approfondita.

Un giorno sono andato nella stanza degli sceneggiatori e ho detto “Se Kevin avesse potuto maturare solo un po’, c’era qualcosa nella loro energia che secondo me era quella giusta”. Loro due insieme stavano bene, ma in modo strano. Purtroppo, non siamo potuti essere i testimoni della grande storia d’amore che Kevin ed Erin sarebbero potuti diventare”.

Per i fan della serie, vi ricordiamo che è stata annunciata l’uscita di una docu-serie basata sul fandome di The Office (ne parliamo meglio nel nostro articolo dedicato). Per tutte le informazioni riguardo questo, e altri titoli in uscita, rimanete collegati. Noi, come al solito, non mancheremo di tenervi aggiornati costantemente.

Condividi l'articolo
Famosa tra i suoi amici per essere informata su qualsiasi cosa ma eccessivamente scarsa in ogni gioco lei tocchi, fin dall'infanzia dedica il suo tempo libero a musica, spettacolo e tecnologia. Dedita all'arte del pettegolezzo, è sempre in cerca di nuovi "scoop" da condividere con tutti. Conosciuta dai più come VperVendemmia.