La vicenda sul falso trailer di The New Mutants si infittisce. Riassumiamo brevemente quanto successo in precedenza per tutti quelli che non hanno seguito la vicenda. Qualche giorno fa, un utente Reddit – solito creare trailer fake di film vari – ha pubblicato un video raffigurante immagini inedite del nuovo spin off di X-Men. Al suo interno, veniva annunciata l’uscita del titolo direttamente sulla piattaforma streaming Disney+. Ciò andava in contrasto con quanto detto precedentemente dall’azienda, spiegato nel nostro articolo dedicato. La Disney ha quindi immediatamente affermato che si trattasse di un trailer fake, e che le notizie ufficiali sarebbero arrivate durante il Comi-Con@Home… così è stato.
The New Mutants arriverà nelle sale, come prestabilito, l’8 agosto 2020. Durante la conferenza è stato mostrato anche l’inizio della pellicola, con annesso nuovo trailer esclusivo. All’interno del video – minuto 24 della conferenza – possiamo finalmente vedere i 5 protagonisti combattere tramite l’utilizzo del loro potere. Disintegrare una palla di cannone, trasformarsi in un lupo, usare una “spada dell’anima“? Dovremo aspettare ancora un po’ per scoprire quali saranno le vere abilità dei ragazzi.
Ciò non toglie che, così come sarà per Bill and Ted Face the Music il primo settembre, il film potrebbe uscire anche in forma digitale quasi in contemporanea. Non ci resta che aspettare per scoprire come e quando potremmo finalmente vedere The New Mutants e scoprire così il destino degli X-Men. Per tutti gli aggiornamenti riguardo questo e altri titoli in uscita rimanete collegati. Noi, come al solito, non mancheremo di tenervi costantemente aggiornati.