The Medium: ecco un video gameplay sulla dualità del mondo di gioco

Nelle scorse ore The Medium si è mostrato per la prima volta all'interno di un intrigante filmato pubblicato sulla piattaforma di Youtube.

Simone Schiavi
Di Simone Schiavi News Lettura da 2 minuti

The Medium, il gioco horror psicologico in sviluppo presso Bloober Team, ha recentemente aperto i suoi preordini dopo il rilascio dell’ultimo trailer di Dual-Reality presentato all’evento Xbox Games Showcase. Tuttavia, quest’ultimo filmato è stato mostrato al pubblico solamente all’interno del post-show ospitato da Geoff Keighley, dunque senza alcun dubbio una grande fetta di utenza se lo è perso. Fortunatamente, ora è disponibile sul canale YouTube di Bloober e lo potete visionare all’interno di questa notizia. A fare da “ciliegina sulla torta” ci sono anche i commenti degli sviluppatori del gioco.

Nel nuovo gameplay di The Medium, visto per la prima volta dal vivo durante il live streaming post-show di Geoff Keighley Xbox Games Showcase, gli spettatori vedono come i giocatori possono controllare Marianne, un medium perseguitata dalle visioni, che vivono e interagiscono attraverso due mondi diversi. Durante il trailer, il movimento di Marianne attraverso entrambi i mondi è controllato da un singolo stick analogico, mentre utilizza interazioni diverse tra ciascuno dei mondi per risolvere enigmi ed esplorare vari percorsi. Gli spettatori possono anche intravedere come Marianne nel mondo degli spiriti abbia abilità diverse rispetto a quelle del mondo reale, inclusa un’abilità soprannaturale chiamata “Fuori dal corpo”.

Il gioco, che è il progetto più ambizioso del Bloober Team mai realizzato fino ad oggi, dovrebbe essere lanciato durante le festività natalizie su Xbox Series X e PC (Steam). Tuttavia, l’evento Xbox Games Showcase ha anche rivelato che The Medium sarà finalmente disponibile anche su altre piattaforme. Avete già preso visione alle nuove immagini di The Medium rilasciate recentemente?

Condividi l'articolo
Un giovane sonaro che sa prendere seriamente solamente pochi giochi. Sin dai suoi primi anni di vita si è imbattuto all’interno del mondo videoludico, anche se la sua seconda passione sono le serie TV ed i supereroi Marvel. Quando non sa cosa fare si mette a smanettare sui computer, fallendo miseramente nella sua impresa.