The Marvels svelato il teaser poster e data di uscita

The Marvels arriverà il prossimo 10 novembre nelle sale americane, ecco il poster: più in alto, oltre, più veloce, insieme, spettacolare.

Tiziano Sbrozzi
Di
Tiziano Sbrozzi
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

The Marvels nuovo capitolo della saga per il Marvel Cinematic Universe, con protagonista Brie Larson nei panni di Captain Marvel, uscirà il prossimo 10 novembre nelle sale di tutto il pianeta. La bella e potente protagonista però non sarà sola.

Assieme a Brie Larson compariranno sul grande schermo anche Iman Vellani che riprende il ruolo di Kamala Khan già vista nella serie TV disponibile su Disney+ e ci sarà anche Teyonah Parris nei panni dell’eroina Manica Rambeau comparsa in Wanda Visions sempre su Disney+.

A comunicare la notizia ci ha pensato Marvel direttamente dal suo account Twitter:

Più in alto. Oltre. Più veloce. Insieme.

Così recita l’inizio del poster, a simboleggiare le intenzioni del film che ha subito tuttavia uno slittamento in quanto era previsto per questo luglio ma si vede che i piani di Marvel sono cambiati nel frattempo.

Le tre eroine inizieranno a scambiarsi di posto nell’universo ogniqualvolta attingono al proprio potere: starà a loro scoprire cosa gli sta accadendo, perché e come risolvere una situazione di per se scomoda oltre ogni dire. Per nuove informazioni circa la trama della pellicola dovremo attendere i prossimi mesi e le nuove pubblicazioni da parte di Marvel stessa, a presto su questo canale!

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.