The Lord of the Rings: Return to Moria posticipato su PS5

Le nostre avventure nelle misteriose caverne di Moria dovranno attendere: gli sviluppatori fanno sapere che il titolo è stato rimandato su PS5

Sara Pandolfi
Di
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande...
- Editor
News
Lettura da 2 minuti

Giocatori di tutte le terre di Mordor, abbiamo brutte notizie per voi, soprattutto se siete possessori di una PS5: l’attesissimo The Lord of the Rings: Return to Moria è stato rimandato.

La versione per PS5 del gioco non uscirà più, come inizialmente previsto, il 24 ottobre, ma direttamente il 5 dicembre, così che la versione fisica e digitale arrivino simultaneamente sul mercato.


Al contrario, resta invariata la situazione per quanto riguarda la versione del titolo per PC, che arriverà su Epic Games Store il 24 ottobre, al prezzo di 39,99 euro.

Le ultime fasi dello sviluppo della versione per PC, tra l’altro, procedono a gonfie vele: gli sviluppatori hanno fatto sapere che il titolo è ufficialmente entrato in fase GOLD, e che è quindi finito il lavoro di sviluppo e ritocco da parte di North Beach Games.

Non sono state fornite giustificazioni in merito al ritardo con cui il titolo uscirà sulla console di Sony, ma i fan della serie sanno già (fortunatamente) la nuova data d’uscita.

Il titolo The Lord of the Rings: Return to Moria ci metterà nei panni di un nano e ci catapulterà tra le misteriose miniere, alla ricerca di un antico e prezioso tesoro. Il titolo è in arrivo anche su console Xbox senza variazioni.

Condividi l'articolo
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.