VideogiochiNews

The Lord of the Rings: Gollum mostrato ai The Game Awards 2021

The Lord of the Rings: Gollum è uno di quei progetti alquanto sfuggenti e difficili da seguire, ma sembra che ai The Game Awards 2021 verrà finalmente mostrato. Vediamo dunque cosa ci riserverà il nuovo gioco stealth in sviluppo presso lo studio di Daedalic Entertainment.

Dopo il già noto rinvio del gioco al 2022 (trovate qui tutte le informazioni in merito) il gioco sembra esser pronto per una dimostrazione ufficiale. Sembra però ormai certo che le risposte sulla data di uscita di The Lord of the Rings: Gollum saranno date durante il corso dei The Game Awards 2021.

Nel trailer mostrato abbiamo potuto vedere Gollum alle prese con degli orchi all’interno di una forgia situata dentro una montagna, della quale però non abbiamo nessuna informazione, né sappiamo se possa essere riconducibile ad una delle montagne presenti nei prodotti filmici dell’opera.

Nel minuto che è stato mostrato non era presente gameplay, ma abbiamo potuto avere qualche idea riguardo quelle che saranno le dinamiche in game: Gollum infatti eliminerà gli orchi che entreranno all’interno della forgia rimanendo nascosto nell’ombra, colando su di loro il metallo fuso.

The Lord of The Rings Gollum

Abbiamo già parlato in un nostro articolo dedicato di quali vantaggi il gioco avrà se giocato su PlayStation 5 rispetto alle console di vecchie generazione: ci chiediamo dunque se durante la presentazione si farà leva sulle potenzialità che i nuovi hardware potranno offrire ai vari giochi, utilizzandoli come vero e proprio spot.

Abbiamo già potuto assistere a delle porzioni di gameplay del gioco, e soprattutto alla presentazione dello stregone grigio Gandalf di cui vi abbiamo già parlato in questo pezzo. L’altra caratteristica che attira fortemente l’attenzione su The Lord of the Rings: Gollum è quanto ci è stato anticipato riguardo l’evoluzione di Gollum, che potrà cambiare carattere e attitudine in base alla propria esperienza in gioco, influenzando dunque anche le scelte dal punto di vista narrativo.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche