The Long Dark uscirà nella mod story dal prossimo 1 agosto

The Long Dark, il survival game nato da una campagna su Kickstarter, dal prossimo 1 agosto arriverà per PC e console nella mod Story

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

The Long Dark, è un survival game open world in stile horror, che ha iniziato a prendere forma grazie ad una delle tante campagne su Kickstarter rimanendo per due anni nel limbo dell’ Early Access e Game Preview, oggi finalmente è stato annunciato che dal 1 agosto 2017 sarà disponibile per PS4, PC e Xbox One la Story Mode di The Long Dark. Il titolo sviluppato da Hinterland Studio da questa estate si presenterà con i primi due dei cinque episodi di cui è composta la modalità storia, i restanti tre saranno invece pubblicati nel corso di tutto il 2017 e i primi mesi del 2018.

the long darkQuesti primi due atti vi terranno impegnati per circa 3 ore di gioco, che variano a seconda del vostro approccio al videogame, i protagonisti dell’avventura sono il pilota Will Mackenzie e la dottoressa Astrid Greenwood: che in seguito ad un “evento geomagnetico” sconosciuto si schianteranno sulle selvagge terre del Canada in cui dovranno cercare di sopravvivere con ogni mezzo, nel corso della vicenda i due scopriranno anche la causa del loro incidente aereo.

the long darkPrima di lasciarvi al video che annuncia l’arrivo dei primi due episodi di The Long Dark Story vi anticipiamo che in futuro sarà disponibile un update, Faithful Cartographer, che precederà l’uscita della story mode e rinnoverà alcuni contenuti, opzioni grafiche e ci darà la possibilità di scagliare pietre e torce oltre una nuova UI.

Dopo questa carrellata di informazioni non ci resta che augurarvi, Buona Visione!

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!